SELECT
Benvenuti
Affidabilità
Manageability
Sicurezza
Ergonomia
La tutela dell'ambiente
Su misura
CD "Drivers & Utilities"
Servizio di assistenza e contatti

Sicurezza

Noi provvediamo alla sicurezza dei vostri dati

L'efficace protezione di accesso al sistema e ai dati è un tema importante per tutti. Fujitsu Siemens Computers, a seconda della linea di prodotto, offre soluzioni speciali per garantire questa sicurezza.

I PC SCENIC dispongono dell'opzione Kensington Locks e di un ugello per il fissaggio di diversi dispositivi di protezione dall'accesso meccanico e dal furto. Sigillate il PC oppure utilizzate la serratura opzionale del telaio nel pannello frontale, per rendere più difficile l'accesso ai vostri componenti. La linea Premium dispone inoltre di un controllo aperture e di un Alert-on-LAN, affinché il sistema possa rilevare qualsiasi apertura non autorizzata.

Il BIOS offre svariate possibilità di assegnare password o di bloccare interfacce esterne, quali USB; interfacce seriali e parallele.

Tutti i PC SCENIC si possono espandere con un dispositivo di lettura/scrittura esterno per SmartCard. In opzione per diversi PC SCENIC sono disponibili anche dispositivi interni di lettura/scrittura per SmartCard. In combinazione con la SecureIT Suite questi apparecchi supplementari offrono un maggiore livello di comfort e sicurezza. Naturalmente i PC SCENIC possono essere combinati anche con i Security Kit di Fujitsu Siemens Computers.

Le società che mirano sempre di più alla mobilità dei propri collaboratori, dovrebbero proteggersi da virus codici pericolosi con iI software F-Secure Anti Virus. F-Secure protegge sia il posto di lavoro locale, che quello mobile, garantendo in questo modo la massima disponibilità dei sistemi e l'integrità dei dati. Grazie alla sua gestione centrale F-Secure supporta anche sistemi con collocazione remota. F-Secure consente la totale trasparenza dell'utente e in questo modo anche il rispetto delle regole di sicurezza aziendali interne. Sempre e dovunque.

Per maggiori informazione sulla sicurezza in Fujitsu Siemens Computers consultate il sito: http://www.fujitsu-siemens.com/security

Per maggiori informazioni sul software Anti-Virus per i PC Fujitsu Siemens Computers consultate il sito: http://www.f-secure.com/webclub/fscx2