SELECT
Benvenuti
Affidabilità
Manageability
Sicurezza
Ergonomia
La tutela dell'ambiente
Su misura
CD "Drivers & Utilities"
Servizio di assistenza e contatti

Affidabilità

L'affidabilità dei nostri prodotti viene garantita da nostri elevati livelli di qualità e dalla stabilità delle nostre piattaforme

Uno sviluppo in proprio e provate serie di test per garantire una qualità costante, impianti di produzione modernissimi e selezionati componenti: sono questi i requisiti per offrire l'affidabilità che voi vi attendete dai nostri PC SCENIC Professional e dalle nostre workstation CELSIUS. Fujitsu Siemens Computers è molto accurata nella scelta dei propri partner e dei propri fornitori. Il nostro maggior obiettivo è la compatibilità con gli standard utilizzati a livello internazionale. Insieme con le nostre provate serie di test per componenti e sistemi, ciò rappresenta la base di sistemi, che contribuiscono in questo modo a ridurre i costi globali della vostra infrastruttura informatica.

Il nuovo design globale dei PC SCENIC e delle workstation CELSIUS si contraddistingue per una modernissima tecnologia, consentendoci di offrire con questi sistemi performance e funzioni eccezionali. Fujitsu Siemens Computers rivela in modo pregnante la sua posizione leader nel segmento Client, nei mercati di nuovo sviluppo e nelle nuove tecnologie. I client di Fujitsu Siemens Computers sono sistemi durevoli, stabili e affidabili, in particolare per i clienti i cui investimenti sono rivolti ad impianti che durino nel lungo periodo.

I PC di Fujitsu Siemens Computers offrono grandi possibilità di espansione e compatibilità dei componenti utilizzate per garantire lunghi cicli del prodotto.

Con value4you e made4you offriamo concetti di fornitura basati sui canali e sui clienti.

I sistemi di Fujitsu Siemens Computers si contraddistinguono per i loro bassi costi di assistenza.