SELECT
Benvenuti
Affidabilità
Manageability
Sicurezza
Ergonomia
La tutela dell'ambiente
Su misura
CD "Drivers & Utilities"
Servizio di assistenza e contatti

La tutela dell'ambiente

La tutela dell'ambiente è per noi una questione seria

Fujitsu Siemens Computers è stato il primo produttore al mondo che ha superato di test dei severi audit ecologici.

La tutela dell'ambiente inizia da noi già nella fase di sviluppo e si conclude con la possibilità di riciclaggio. La nostra norma di costruzione interna sulla struttura ecologica del prodotto costituisce la base della tollerabilità ambientale di tutti i nostri prodotti. Essa definisce i requisiti di tollerabilità ambientale e di riciclabilità mirando ad un consumo minimo di energia, a ridurre al massimo l'utilizzo di sostanze dannose e la produzione di rifiuti.

Già nella fase di sviluppo di un prodotto si tiene conto del successivo recycling, della compatibilità, della facilità di assistenza e del severo rispetto di tutti gli opportuni standard e regolamenti. Fujitsu Siemens Computers offre programmi personalizzati a livello nazionale per il ritiro e il corretto smaltimento del materiale di imballaggio.

ACPI consente di mandare in pensione alcuni componenti del sistema in modo indipendente. In questo modo il sistema è sempre disponibile e allo stesso tempo si risparmia energia. Fujitsu Siemens Computers è stato il primo produttore ad introdurre l'ACPI tenendo conto dell'importanza della tutela dell'ambiente.

Dato che noi forniamo i nostri PC con disposizioni di garanzia e condizioni specifiche per ogni paese, purtroppo non possiamo offrire il sigillo del 'Blaue Engel'. Ciononostante possiamo eseguire una certificazione su richiesta.

Impieghiamo materie prime o energia nel modo più efficiente possibile.

Per maggiori informazioni sulla tutela dell'ambiente in bei Fujitsu Siemens Computers, consultate il sito: http://www.fujitsu-siemens.com/environmentalcare